VIP

Martedì
16
Marzo
utenti:
Accesso

Ingegneria Elettronica Ingegneri elettronici, il vostro spazio!

Rispondi

Vecchio 08-09-08, 16:55   #21 (permalink)
Junior Member
Novizio

smile987 is an unknown quantity at this point
predefinito

Io ho fatto l'equazione differenziale, lo studio di funzione, il calcolo del dominio della funzione inversa e ho scritto come si calcola la derivata dell'inversa in 0 (non sono arrivata a svolgere i calcoli); il resto non sono arrivata a farlo. Pensate che ho qualche possibilitą di passare? Penso che quello che ho fatto sia corretto ma non so il prof quanti punti mi assegnerą specie visto che non sono arriva a svolgere i calcoli della derivata del secondo punto del primo esercizio.
Cmq concordo riguardo al compito, davvero un bel compito secondo me, questo č quello che dovrebbe mettere sempre, nč troppo complicato nč troppo facile. Anche io poi ho lo stesso dubbio... se l'ho passato o meno e se il prossimo appello lo farą un po' fattibile oppure no! Speriamo bene x tutti!
smile987 non č in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiSegnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 18:02   #22 (permalink)
Junior Member
Novizio

OmeghA is on a distinguished road
predefinito

Infatti, speriamo che, se non passiamo, i prossimi siano della stessa difficoltą...
OmeghA non č in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiSegnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 18:17   #23 (permalink)
Junior Member
Novizio

predefinito

Tu cosa sei riuscito a fare nel compito a parte lo studio della funzione?
Per me l'unico ostacolo č stato il tempo...che in due ore non ci sono abituata a fare un compito intero, e poi penso che la serie non sarei mai riuscita a farla! Qualcuno sa come andava svolta?
smile987 non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 18:22   #24 (permalink)
Junior Member
Novizio

predefinito

Io ho fatto l'eq diff e lo studio di funzione... e mi sembrano giusti entrambi.
Hai ragione quando dici che l'unico ostacolo č stato il tempo...
Chissą se l'orale lo posso fare lo stesso (nel caso non lo passo) senza conseguenze drammatiche ai fini del prossimo compito di fine settembre...
Nella serie non ci ho nemmeno perso tempo a guardarla per bene...
OmeghA non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 15:25   #25 (permalink)
Junior Member
Novizio

L'avatar di Slayer88

Slayer88 is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio tremite MSN a Slayer88
predefinito

Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa se l'esame di giorno 26 č stato spostato? Perchč il 26 c'č la notte dei ricercatori e tutte le aule sono prenotate dalle 8 alle 20 come si puņ constatare dal sito
https://servizi.ing.unict.it/prenota...prenotazioni=2
Slayer88 non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 21:46   #26 (permalink)
Junior Member
Novizio

predefinito

Si č stato spostato a giorno 30 alle ore 10:00 (anche il professore lo ha detto di presenza qualche giorno fa) e l'aula dovrebbe essere la T5 (Tensostrutture), almeno questa risluta dalla lista delle prenotazioni delle aule visibile all'indirizzo:
https://servizi.ing.unict.it/prenota...ndex.php?&x=18
smile987 non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 21:55   #27 (permalink)
Junior Member
Novizio

L'avatar di Slayer88

Slayer88 is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio tremite MSN a Slayer88
predefinito

Ok ti ringrazio...ma qualora dovessi superare lo scritto, la prova teorica quando sarą???
Slayer88 non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 25-09-08, 17:51   #28 (permalink)
Junior Member
Novizio

predefinito

Guarda io devo farla la prova teorica quindi l'ho gią chiesto al prof la scorsa settimana. Ha detto, e lo avevo pure immaginato dato che poi finisce l'anno accademico, che la farą qualche giorno dopo lo scritto, il tempo di correggere i compiti, insomma ai primi di Ottobre. Ma ovviamente penso che farą in modo di registrare la materia prima del 10 qualora l'esame venga superato, perchč altrimenti alcuni di noi, come io ad esempio, non superiamo l'anno!
smile987 non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 25-09-08, 20:35   #29 (permalink)
Junior Member
Novizio

predefinito

ciao
OmeghA non č in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 15:54   #30 (permalink)
Junior Member
Novizio

ubicazione: Catania
cafiino is an unknown quantity at this point
predefinito

Salve, sono al primo anno di Ingegneria Gestionale e sono alle prese con l'esame di Analisi I del prof. Fiorito ho un gran bisogno degli appunti dei compiti degli anni precedenti, ma purtroppo non posso scaricarmeli a causa dei crediti; potreste inviarmeli nella mia e-mail pleaseee la mia e-mail č: andry-ct@hotmail.it grazie mille!!!
cafiino non č in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalitą di visualizzazione